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Richiesta intervento tecnico

Labelcod è in grado di fornire ASSISTENZA TECNICA, ON-CENTER, presso i nostri laboratori di Reggio Emilia e ON-SITE presso il Cliente, per i marchi ZEBRA -DATAMAX-INTERMEC-DATALOGIC.
Per un intervento presso il cliente, riceverete un preventivo in 24h. Assicurarsi di compilare il modulo con tutti i dettagli possibili in modo tale da facilitare la valutazione della situazione e la nostra fornitura di assistenza.
L'assistenza tecnica Labelcod avrà bisogno di un giorno lavorativo per rispondere ad una richiesta di assistenza. Prima di spedire la stampante per la riparazione, attendere il numero di RMA (Return Material Authorization, Autorizzazione di Reso Materiale) e il relativo modulo RMA.

Email inviata correttamente! Verrete contattati al piú presto.
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Scegliere la casella in base al servizio richiesto
 Assistenza presso il cliente (valido per le province di Reggio Emilia, Parma, Modena)
Spedizione presso centro Assistenza (spese spedizioni: Porto assegnato A/R)

All'atto del ricevimento della presente da parte dei nostri Tecnici verrete contatti telefonicamente per fissare la data e l'ora dell'uscita presso la Vs. Sede.

Condizioni generali: Gli interventi tecnici sono soggetti ad un diritto fisso di uscita di € 25.00 e di una tariffa oraria, se fuori garanzia, di € 68/ora (iva esclusa). Le ore successive saranno calcolate su frazione di mezz'ora (per esempio, la tariffa per un'ora e dieci minuti sarà di 102.00 €). I ricambi sono esclusi; le spese di trasporto sono a carico del client, anche nel periodo di garanzia, e le apparecchiature da riparare dovranno perenire presso il nostro laboratorio accuratamente imballate; è possibile richeidere il preventivo della riparazione (nel caso non venga accettato saranno addebitati € 68.00 + IVA). Fanno eccezione i contratti di assistenza annui personalizzati che vengono fatturati all'indirizzo di cui sopra (costo Km = € 0.5' + costo fisso per intevento sup. 5h = € 25/h).
La garanzia nel caso di riparazioni e configurazioni hardware è di mesi 1 (uno); per installazioni hardware e configurazioni software giorni 7 (sette). Non si risponde della perdita totale o parziale di dati presenti nel sistema, per il quale il Cliente è informato all'inizio dell'assistenza di eseguire opportune copie di programmi ed archivi.
Condizioni di pagamento: rimessa direta vista fattura.

Reggio Emilia, 19.09.18
 Dichiaro di aver letto l'informativa ed accetto le condizioni